Sale della VitaOggetto 5

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Prezzo: 25 mo
Uso: tenuta con 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Colpire


Questa fiala di cristallo contiene sali benedetti incanalando energie donatrici di vita in acque purificate con il fuoco sacro. Puoi attivare questa fiala lanciandola come Colpo. È una semplice arma da lancio a distanza con Incremento di Gittata 3 metri. Diversamente da una bomba alchemica, non aggiunge il tratto Maneggiare all'attacco portato con essa. Con un colpo a segno contro un non morto, il sale della vita infligge 1 danno positivo Persistente e il non morto deve superare un Tiro Salvezza su Volontà con CD 20 o non può attaccarti finché continua a subire i danni positivi per stenti. Se compi un'azione ostile contro un qualsiasi non morto, questo secondo effetto termina, e il non morto può attaccarti normalmente.


Fonte: Life Salt