Rostro del Cacciasangue Oggetto 4

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Talismano 

Un talismano è un piccolo oggetto applicato a un'armatura, uno scudo o un'arma (chiamato oggetto applicato). Devi impugnare o indossare un oggetto per attivare un talismano applicato ad esso. Una volta attivato, un talismano si consuma permanentemente.

Prezzo: 20 mo
Uso: applicato a un'arma; Volume: -
Attivazione: G.png visualizzare; Innesco: Con l'arma applicata colpisci una creatura Impreparata.


Questa lunga proboscide cava, da cui gocciola sangue, è ricavata dalla nota bestia Cacciasangue. Quando attivi il rostro, infliggi 1d4 Danni di Precisione extra al tuo tiro per i danni. Se infliggi danno da Attacco Furtivo alla creatura, infliggi anche 1d4 danni da Danni da Sanguinamento Persistenti.


Fonte: Bloodseeker Beak