Razzo di Segnalazione Oggetto 1+

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Gadget 

I gadget sono invenzioni tecnologiche Monouso con utilizzi innovativi.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Uso: tenuto in 1 mano; Volume: L
Attivazione 2.png: Interagire


I razzi di segnalazione creano una luce straordinariamente intensa per un breve lasso di tempo. Vengono spesso usati per segnalare agli altri una posizione, per coordinare gli assalti, richiedere soccorso o altre ragioni simili. I razzi di livello più alto hanno un raggio tanto grande da poter essere avvistati a chilometri di distanza, di notte. Quando Attivi un razzo di segnalazione, puoi posizionarlo per terra in uno spazio entro la tua Portata o lanciarlo in alto per 18 metri. Il razzo poi si accende, emettendo Luce Intensa nel raggio di 6 metri e Luce Fioca nei 6 metri successivi per 1 minuto. Un razzo di segnalazione in aria cade a 3 metri per round. Le creature adiacenti a un razzo di segnalazione devono superare un TS su Tempra con CD 15 o sono Abbagliate finché non sono più adiacenti a esso.


Tipo: inferiore; Livello: 1; Prezzo: 4 mo


Tipo: moderato; Livello: 6; Prezzo: 35 mo
Il razzo emette Luce Intensa nel raggio di 18 metri e Luce Fioca nei successivi 18 metri. Le creature entro il raggio di 3 metri da un razzo devono superare un TS su Tempra con CD 20 o sono Abbagliate finché non sono più entro 3 metri da esso.


Tipo: superiore; Livello: 10; Prezzo: 180 mo
Il razzo emette Luce Intensa nel raggio di 30 metri e Luce Fioca nei successivi 30 metri. Le creature entro il raggio di 6 metri da un razzo devono superare un TS su Tempra con CD 27 o sono Abbagliate finché non sono più entro 6 metri da esso. Inoltre, con un Fallimento Critico, sono anche Accecate per 1 round.


Tipo: maggiore; Livello: 16; Prezzo: 1.500 mo
Il razzo emette Luce Intensa nel raggio di 54 metri e Luce Fioca nei successivi 54 metri. Le creature entro il raggio di 9 metri da un razzo devono superare un TS su Tempra con CD 35 o sono Abbagliate finché non sono più entro 9 metri da esso. Inoltre, con un Fallimento Critico, sono anche Accecate per 1 round.


Fonte: Flare Beacon