Proiettile di Colla Oggetto 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 16 mo
Munizione: Colpo
Attivazione 1.png: Interagire


Queste cartucce sono riempite di appiccicosa colla trasparente. Quando un proiettile di colla colpisce, ragnatele viscose ricoprono il bersaglio e si attaccano al suolo o su una superficie vicina, ostacolando i movimenti. Il bersaglio subisce penalità -3 metri alle sue Velocità per 2d4 round o finché non Sfugge (CD 18). Con un Colpo Critico, il bersaglio è anche Immobilizzato finché non Sfugge.


Fonte: Glue Bullet