Pozione degli Echi Minuscoli Oggetto 9

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Pozione 

Una Pozione è un liquido magico attivato quando la bevi.

Prezzo: 125 mo
Uso: tenuto in 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


A prescindere dalla cura con cui la apri, questa battaglia emette sempre un forte schiocco echeggiante. Per 1 minuto dopo averla bevuta, ottieni Bonus di Status +2 alle prove di Percezione per ascoltare. Inoltre, ogni volta che Individui, il tuo udito diventa un Senso Preciso fino all'inizio del tuo prossimo turno, consentendoti di Individuare l'ubicazione delle creature e perecpire i dettagli del mondo ascoltando il suono degli echi.


Fonte: Potion of Minute Echoes