Polvere di Fantasma Oggetto 16

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Occulto 

Questa magia deriva dalla tradizione occulta e invoca misteri bizzarri ed effimeri. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Lista degli Incantesimi Occulti

Talismano 

Un talismano è un piccolo oggetto applicato a un'armatura, uno scudo o un'arma (chiamato oggetto applicato). Devi impugnare o indossare un oggetto per attivare un talismano applicato ad esso. Una volta attivato, un talismano si consuma permanentemente.

Prezzo: 1.800 mo
Uso: applicato a un'armatura; Volume: -
Attivazione: G.png visualizzare; Innesco: Usi un'azione con il tratto Movimento; Requisiti: Sei Leggendario in Furtività.


Questa piccola fiala è riempita con una polvere verde e grigiastra lasciata da ectoplasmi essiccati. Quando attivi la polvere, essa lancia su di te un incantesimo Invisibilità di 4° livello. Questo ha effetto prima che tu ti muova durante l'azione innescante.


Fonte: Ghost Dust