Polvere dell'Apparizione Oggetto 6

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 50 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: -
Attivazione: 1.png Interagire


Conservata in una piccola canna, questa polvere sembra della sottile polvere metallica. Quando la spargi nell'aria, la polvere ricopre tutte le creature in un'esplosione di 3 metri centrata su un punto entro 1,5 metri da te. Per 1 minuto le creature ricoperte dalla polvere non possono essere Occultate o Invisibili, inoltre non possono trarre beneficio da Immagine Speculare o capacità simili che creano dei duplicati illusori. Qualsiasi illusione di 3° livello o inferiore presente nell'area sarà rivelata come tale, sebbene ciò non ne termini gli effetti.


Fonte: Dust of Apparition