Olio Respingente Oggetto 11

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Olio 

Gli oli sono unguenti, gel, paste o balsami che vengono generalmente applicati a un oggetto e si consumano nel processo.

Prezzo: 175 mo
Uso: tenuto con 2 mani; Volume: L
Attivazione: 1.png Interagire


Quest'olio contiene della limatura di ferro caricata magneticamente che si respinge alle estremità opposte della fiala. Per 1 minuto, dopo che hai applicato quest'olio all'armatura, qualsiasi creatura che ti colpisca con un Colpo in mischia deve tentare un TS su Tempra con CD 28 con i seguenti effetti.

  • Successo La creatura non è influenzata.
  • Fallimento La creatura è Spinta fino a 3 metri lontano da te (il GM determina la direzione).
  • Fallimento Critico Come per il fallimento, inoltre la creatura cade Prona.

Fonte: Oil of Repulsion