Occhio della Fortuna Oggetto 13

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Investito 

Un personaggio può indossare solo 10 oggetti magici che hanno il tratto investito. Nessuno degli effetti magici dell'oggetto si applica se il personaggio non lo ha investito, né può essere attivato, anche se il personaggio ottiene comunque i normali benefici dall'indossare l'oggetto fisico (come un cappello che tiene lontana la pioggia dalla testa).

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Prezzo: 2.700 mo
Uso: oculare indossato; Volume: -


Gli adepti di Erastil, dio della caccia, creano queste bende magiche. Un occhio della fortuna ha un simbolo a forma di occhio fatto di gioielli sulla sua parte frontale, che ti permette di vedere attraverso la benda come se fosse trasparente.

  • Attivazione G.png: visualizzare (Fortuna); Innesco: Attacchi una creatura Occultata o Nascosta e non hai ancora effettuato la prova semplice; Effetto: Puoi tirare la prova semplice per la condizione Occultata o Nascosta due volte e usare il risultato migliore.

Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/rules/crafting-treasure/#Other_Worn_Items