Occhio dell'Inquietudine Oggetto 12

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Fortuna 

Un effetto di fortuna altera in maniera benefica il modo in cui tiri i dadi. Non puoi mai avere più di un effetto di fortuna che altera un singolo tiro. Se si applicano più effetti di fortuna, devi scegliere quale usare. Se un effetto di fortuna e un effetto di sfortuna si applicano allo stesso tiro, i due si annullano a vicenda e si tira normalmente.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Talismano 

Un talismano è un piccolo oggetto applicato a un'armatura, uno scudo o un'arma (chiamato oggetto applicato). Devi impugnare o indossare un oggetto per attivare un talismano applicato ad esso. Una volta attivato, un talismano si consuma permanentemente.

Prezzo: 400 mo
Uso: applicato a un'armatura; Volume: -
Attivazione: G.png visualizzare; Innesco: Stai per tirare Percezione per l'Iniziativa ma non hai ancora tirato; Requisiti: Sei Maestro in Percezione.


Questo pezzo tondo di cimofane con inclusioni satinate sembra un occhio di gatto. Finché è applicato, ti rende nervoso. Quando attivi il talismano, tira Percezione due volte e usa il risultato più alto.


Fonte: Eye of Apprehension