Munizione TrasferenteOggetto 9+

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Munizione: Qualsiasi
Attivazione 2.png: Interagire


La munizione trasferente è di colore bianco latteo e talvolta cambia leggermente posizione di propria iniziativa. Quando la attivi, anziché effettuare un Colpo contro un nemico, scagli la munizione trasferente verso qualsiasi quadretto non occupato che sei in grado di vedere entro il primo Incremento di Gittata della tua arma e il tuo attacco ha Successo senza effettuare Tiri per Colpire. Traslando attraverso il Piano Astrale, ti teletrasporti insieme a qualsiasi oggetto tu stia trasportando nel quadretto in cui hai scagliato la munizione. Se ciò finirebbe per trasportare con te qualsiasi altra creatura (anche una in uno spazio extradimensionale), l'attivazione fallisce.


Tipo: munizione trasferente; Livello: 9; Prezzo: 125 mo


Tipo: munizione trasferente superiore; Livello: 15; Prezzo: 1.250 mo
Quando ti teletrasporti puoi portare con te fino a due creature consenzienti adiacenti. Ciascuna di esse deve arrivare in un quadretto non occupato adiacente alla munizione trasferente; se non c'è abbastanza spazio per entrambe, scegli quale delle due viene teletrasportata.


Fonte: Transposition Ammunition