Munizione Ricollocante Oggetto 11

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Prezzo: 225 mo
Munizione: qualsiasi
Attivazione 1.png: Interagire


Una munizione ricollocante freme d'impazienza, come se volesse essere sempre in movimento. Quando una munizione ricollocante attivata colpisce una creatura non infligge i normali danni del Colpo. Invece, il bersaglio deve superare un TS su Volontà con CD 28 o viene teletrasportato in un quadretto sicuro non occupato a tua scelta, entro 18 metri dalla sua posizione originale ed entro il primo Incremento di Gittata dell'arma. In caso di Fallimento Critico il bersaglio è anche Nauseato 1, poiché il movimento improvviso gli fa rivoltare lo stomaco. Qualsiasi riposizionamento provocato da una Munizione Ricollocante è un Movimento Forzato.


Fonte: Juxtaposition Ammunition