Munizione Dissanguante Oggetto 4+

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Munizione: qualsiasi
Attivazione 1.png: Interagire


Questa munizione include una piccola riserva di appiccicosa sostanza rossa che ricopre la munizione quando la attivi. La sostanza fa sanguinare più profusamente una creatura. Per 1 minuto dopo che hai inflitto danno a una creatura con una munizione dissanguante attivata, quella creatura ottiene la Debolezza indicata ai Danni da Sanguinamento Persistenti. Inoltre, la CD di qualsiasi Prova Semplice per porre fine a Danni da Sanguinamento Persistenti aumenta da 15 a 17 (da 10 a 12 se si sta ricevendo un'assistenza particolarmente efficace) per la durata.


Tipo: munizione dissanguante; Livello: 4; Prezzo: 15 mo
Il bersaglio ottiene Debolezza 1 ai Danni da Sanguinamento Persistenti.


Tipo: munizione dissanguante superiore; Livello: 8; Prezzo: 80 mo
Il bersaglio ottiene Debolezza 3 ai Danni da Sanguinamento Persistenti.


Tipo: munizione dissanguante maggiore; Livello: 12; Prezzo: 360 mo
Il bersaglio ottiene Debolezza 5 ai Danni da Sanguinamento Persistenti.


Fonte: Exsanguinating Ammunition