Miglioria per Scudo Oggetto 0

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Modifica 

Gli oggetti con questo tratto modificano pezzi di equipaggiamento già esistenti, di solito Armature, Scudi e Armi. Ciascun oggetto indica quale tipo di equipaggiamento modifica. Una modifica applicabile a un’Armatura non può essere applicata ai Vestiti da Esploratore. Un pezzo di equipaggiamento può essere influenzato da una sola modifica alla volta. A meno che non sia indicato diversamente, aggiungere o rimuovere una modifica richiede l’uso di un’attività da 10 minuti e di un Kit da Riparazione.

Prezzo: 8 ma
Uso: applicata a uno scudo; Volume: -


Ci sono molti metodi per modificare gli scudi, per esempio tramite aste uncinate per bloccare le armi, bordi taglienti e imbottiture per attacchi non letali, ma tutti agiscono più o meno allo stesso modo. È possibile incidere rune d'arma su una Miglioria per Scudo, come su un Umbone o sulle Chiodature per Scudo, ma esse non modificano le statistiche dello scudo. Uno scudo che reca una miglioria per scudo non può essere combinato con un'arma Unita, come le Chiodature per Scudo.

Una miglioria per scudo concede al tuo scudo uno o più tratti dell'arma, selezionati quando viene creata la miglioria. Puoi scegliere di aggiungere il tratto Recupero o Impeto, oppure puoi scegliere due dei seguenti tratti dell'arma: Disarmare, Lancio 3 m, Non Letale, Sbilanciare, Spingere o Versatile T.


Fonte: Shield Augmentation