Giavellotto del Fulmine Oggetto 9

Elettricità 

Gli effetti con questo tratto infiggono danni da elettricità. Una creatura con questo tratto ha una connessione magica con l'elettricità.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 110 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione: 2.png comando, Interagire


Questo oggetto sembra un normale giavellotto lavorato con dei motivi a fulmine. Se lanciato senza essere attivato, esso ondeggia in aria e fallisce nell'andare a segno. Quando attivi il giavellotto, il tuo comando fa sfrigolare le incisioni di elettricità, poi lo scagli: non appena lascia la tua mano il giavellotto si frantuma rilasciando la sua magia sotto forma di un Fulmine di 4° livello che si origina dal tuo spazio. Il fulmine infligge 5d12 Danni da Elettricità e ha un TS su Riflessi con CD 25.


Requisiti di Fabbricazione: Fornisci un lancio di Fulmine (4° livello).


Fonte: Javelin of Lightning