Elettrostimolatore Muscolare Oggetto 5

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Freddo 

Gli effetti con questo tratto infliggono danni da freddo. Le creature con questo tratto hanno una connessione con il freddo magico.

Gadget 

I gadget sono invenzioni tecnologiche Monouso con utilizzi innovativi.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 30 mo
Uso: indossato; Volume: 1
Attivazione 2.png: Interagire


Questo raro gadget utilizza la tecnologia stasiana per garantire a una persona un’esplosione di energia, anche se il suo uso può essere doloroso. L’elettrostimolatore muscolare deve essere attaccato con cura e per farlo occorre 1 minuto. Puoi attaccare un elettrostimolatore muscolare a te stesso. Quando Attivi un elettrostimolatore muscolare attaccato, effettua una prova di Artigianato, utilizzando il modificatore di Artigianato della creatura che ti ha attaccato lo stimolatore, con una CD pari alla CD Standard per il Tuo Livello. Gli effetti dell’attivazione dipendono dal risultato della prova di Artigianato.


Fonte: Electromuscular Stimulator