Collana dei Coltelli Oggetto 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Prezzo: 25 mo
Uso: indossato; Volume: -
Accesso: seguace di Pharasma


Questa collana è fatta di coltelli da lancio di pietra in miniatura. Finché la indossi, non mancherai mai di un'arma, di un rozzo strumento chirurgico o di un paletto per un vampiro, se necessario per seguire gli insegnamenti di Pharasma.

  • Attivazione 1.png: Interagire; Effetto: Stacchi un pugnale in miniatura dalla collana ed esso cresce fino a diventare un normale pugnale di pietra, acciaio o legno finché lo tieni, scomparendo 1 round dopo aver lasciato la tua mano. Non importa quanti coltelli stacchi dalla collana, essi non si esauriranno mai. I pugnali di legno della collana sono efficaci quanto i normali pugnali di acciaio e possono essere utili per impalare i vampiri.

Fonte: Necklace of Knives