Calderone dell'Abbondanza Oggetto 9

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Prezzo 680 mo
Volume 2


Questo calderone d'argento di medie dimensioni è una manna nelle zone dove si ha accesso limitato a cibo commestibile, poiché gli può essere ordinato di riempirsi con un sostanzioso (e delizioso) stufato di verdure; quel che è meglio è che può anche essere utilizzato per creare certi oggetti. Se utilizzato per Fabbricare un oggetto alchemico, una pozione o un olio, un calderone dell'abbondanza fornisce bonus di oggetto +2 alla prova di Artigianato.

  • Attivazione 3.png comando, Interagire; Frequenza una volta al giorno; Effetto Rimescoli il calderone, e l'oggetto lancia un incantesimo Creare Cibo di 4° livello, riempiendosi con uno squisito stufato di verdure sufficiente a sfamare 12 creature di taglia Media.

Fonte: Bountiful Cauldron