Bisaccia Fuorviante Oggetto 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Prezzo: 200 mo
Uso: tenuta con 1 mano; Volume: L


Questa borsa a tracolla di pelle marrone è fatta di ruvido cuoio ingrassato ed è grande abbastanza da contenere fino a 1 Volume di oggetti.

  • Attivazione 1 minuto (Visualizzare, Interagire); Effetto: I documenti nella bisaccia vengono camuffati magicamente in documenti di tipo simile ma contenenti informazioni fuorvianti. Chiunque esamini un documento nota il camuffamento superando una prova di Percezione con CD 20, ma per determinare il testo effettivo deve superare una prova di Società con CD 20 per Decifrare Scritti. Questo dura finché non usi di nuovo questa attivazione, il che pone fine all’effetto per tutti i documenti camuffati in precedenza; finché non usi la seconda attivazione per porre fine all’effetto per un singolo documento; oppure finché un documento nella bisaccia non rimane fuori da quest’ultima per almeno 1 ora, il che pone fine all’effetto per quel documento.
  • Attivazione 1.png: Comando); Effetto: Riporti uno dei documenti al suo stato originario.

Fonte: Misdirecting Haversack