Ausili Acustici Potenziati Oggetto 3

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Prezzo: 50 mo
Uso: indossato; Volume: L


Questi ausili acustici funzionano come gli Ausili Acustici Magici ma sono dotati di incantesimi più potenti e concentrati.

  • Attivazione G.png: Visualizzare; Frequenza: Una volta al giorno; Requisiti: I tuoi ausili acustici sono accesi; Effetto: Aumenti mentalmente il volume in ingresso dei tuoi ausili acustici. Ottieni Bonus di Oggetto +1 a tutte le prove di Percezione basate sull'udito per 10 minuti.

Fonte: Enhanced Hearing Aid