Atto di Autenticità Oggetto 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Prezzo: 5 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: -


Un tipico atto di autenticità di un Cercatore conferma lo status del titolare come membro della Società dei Cercatori e la sua attività prevista. La maggior parte degli atti sono raffinate pergamene ripiegate, legate con un cordoncino d'oro e sigillate con tre sigilli di ceralacca. Il sigillo più in alto è sempre il Glifo della Strada Aperta e quello al centro è l'emblema della porta aperta dell'Alleanza degli Emissari. Il sigillo più in basso è il sigillo personale del preparatore. All'interno il testo descrive la specifica istanza di un'attività commerciale legittima, con spazi vuoti da riempire dal Cercatore per personalizzare l'atto con le persone e l'attività desiderata. Presentare un atto di autenticità concede bonus di oggetto +2 per Richiedere qualcosa riguardante l'attività associata, presupponendo che l'atto sia legittimo e che il fruitore si aspetti di lavorare con la Società dei Cercatori per quell'attività.


Fonte: Writ of Authenticity