Verga della Registrazione Oggetto 3+

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Scrutare 

Un effetto di scrutare ti consente di vedere, ascoltare o comunque ottenere informazioni sensoriali a distanza usando un sensore o un apparato, piuttosto che i tuoi occhi e le tue orecchie.

Uso: variabile; Volume: 1


Questo cilindro metallico e liscio è abbastanza corto da essere contenuto in una mano. Ha diversi bottoni di pietre preziose inseriti a una estremità e una piccola lente all'altra. Diffuse sia fra le forze dell'ordine che fra i ricattatori, le verghe della registrazione permettono a chi le usa di registrare e rivedere scene incriminanti e sono spesso nascoste e azionate segretamente per evitare di destare sospetti.
Attivazione 1.png Interagire; Effetto: Quando attivata, la verga registra tutto ciò che vede e sente per 1 minuto. Le sue lenti agiscono sia come occhio che come orecchio con vista precisa e udito impreciso. Questa registrazione può poi essere rivista quante volte si desidera, la visione e il suono comunicati telepaticamente a chi impugna la verga. La funzione di registrazione della verga può essere attivata manualmente da una persona che la regge o programmata per iniziare automaticamente in risposta a uno stimolo specificato, come un movimento nelle vicinanze o a una parola di attivazione precisa pronunciata nei pressi. Nel caso di verghe della registrazione base, la verga registra per 1 minuto, dopo di che perde la capacità di registrare ma può mostrare quella stessa scena all'infinito. Le versioni riutilizzabili delle verghe della registrazione, rare e più costose, funzionano analogamente ma la funzione di registrazione può essere attivata una seconda volta cancellando definitivamente la memoria al momento conservata nella verga. Una verga della registrazione riutilizzabile è priva del tratto monouso.


Tipo: base; Livello: 3; Prezzo: 20 mo


Tipo: riutilizzabile; Livello: 5; Prezzo: 60 mo


Fonte: Recording Rod