Ventaglio del Fumo Oggetto 2+

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Gadget 

I gadget sono invenzioni tecnologiche Monouso con utilizzi innovativi.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Uso: tenuto in 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


Quando attivi un ventaglio del fumo, questo crea una nuvola di fumo colorato. Il fumo riempie un raggio di 1,5 metri. Il creatore sceglie il colore del fumo quando crea il ventaglio di fumo. Le creature che si trovano all’interno dell’area del fumo sono Occultate e tutte le altre creature sono Occultate a esse. Il fumo dura per 1 minuto o finché non viene dissipato da un forte vento.


Tipo: ventaglio del fumo; Livello: 2; Prezzo: 50 mo


Tipo: ventaglio del fumo superiore; Livello: 8; Prezzo: 75 mo
Il raggio del fumo è 6 metri e il creatore può scegliere che il fumo sia di un misto di colori.


Fonte: Smoke Fan