Travaso di Vitalità Dono Maggiore

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Aspetto: vita


Attivazione R.png: visualizzare; Innesco: Un alleato entro 18 metri ripristina più Punti Ferita, rispetto a quanti gliene mancano al momento, tramite un effetto positivo di guarigione con bersaglio senza una durata; Effetto: La tua reliquia agisce come un trasmettitore di vitalità. Tu o una creatura consenziente adiacente ripristinate un numero di Punti Ferita pari alla quantità in eccesso dei Punti Ferita massimi della creatura innescante; ad esempio, se alla creatura innescante mancavano 5 Punti Ferita ed era stata bersaglio di un incantesimo guarire che ripristinava 12 Punti Ferita, tu o una creatura consenziente adiacente ripristinereste i restanti 7 Punti Ferita.


Fonte: Vitality Siphon