Stivali a Razzo Oggetto 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Gadget 

I gadget sono invenzioni tecnologiche Monouso con utilizzi innovativi.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Uso: indossato (unito a delle calzature o ai piedi); Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


Questi set di razzi sono forniti in coppia e si agganciano a calzature esistenti (o ai piedi di una creatura). Per inserirli e allinearli correttamente occorre 1 minuto. Quando si attivano gli stivali a razzo, è possibile effettuare un Salto in Alto o un Salto in Lungo senza dover prima Avanzare. Le versioni di livello superiore aumentano la distanza del Salto in Alto o del Salto in Lungo.


Tipo: inferiori; Livello: 1; Prezzo: 3 mo


Tipo: moderati; Livello: 3; Prezzo: 11 mo
Quando Attivi gli stivali a razzo moderati per Saltare in Alto, puoi aumentare la distanza verticale del tuo Salto in Alto fino a un massimo di 9 metri. Quando li Attivi per un Salto in Lungo, puoi aumentare la distanza orizzontale del tuo Salto in Lungo fino a un massimo di 13,5 metri.


Tipo: superiori; Livello: 9; Prezzo: 140 mo
Quando Attivi gli stivali a razzo superiori per Saltare in Alto, puoi aumentare la distanza verticale del tuo Salto in Alto fino a un massimo di 15 metri. Quando li Attivi per un Salto in Lungo, puoi aumentare la distanza orizzontale del tuo Salto in Lungo fino a un massimo di 22,5 metri. Inoltre, per 1 minuto, gli stivali a razzo superiori continuano a potenziare i tuoi salti. Ogni volta che Salti surante questo intervallo di tempo, puoi muoverti di 9 metri in qualsiasi direzione, o della tua normale distanza di Salto, quale dei due sia maggiore.


Tipo: maggiori; Livello: 17; Prezzo: 2.750 mo
Quando Attivi gli stivali a razzo maggiori per Saltare in Alto, puoi aumentare la distanza verticale del tuo Salto in Alto fino a un massimo di 24 metri. Quando li Attivi per un Salto in Lungo, puoi aumentare la distanza orizzontale del tuo Salto in Lungo fino a un massimo di 36 metri. Inoltre, per 1 minuto, gli stivali a razzo maggiori restano attivi, permettendoti di volare goffamente a mezz'aria per la durata. Ottieni una Velocità di Volare di 9 metri per la durata, ma ogni volta che Voli sei Maldestro 1 fino all'inizio del tuo turno successivo.


Fonte: Blast Boots