Siero del Cambio di Sesso Oggetto 7

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Pozione 

Una Pozione è un liquido magico attivato quando la bevi.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Prezzo: 60 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione: 1.png Interagire


Dopo che hai bevuto questa pozione, la tua biologia si trasforma all'istante per assumere una serie di caratteristiche sessuali di tua scelta, modificando il tuo aspetto e la tua fisiologia di conseguenza. Hai un certo controllo circa i dettagli di questo cambiamento, ma preservi una forte "somiglianza familiare" al tuo precedente aspetto.

La magia funziona istantaneamente e non può essere contrastata. La tua nuova anatomia è in salute ed efficiente quanto il tuo precedente corpo e potenzialmente ti permette di procreare (a seconda dalla biologia della tua stirpe). Bere un ulteriore siero del cambio di sesso ti permette, a tua scelta, sia di tornare alla tua forma originale sia di adottare altre caratteristiche sessuali. L'elisir non ha effetto se sei incinta o se appartieni a una stirpe senza differenziazione sessuale. Molte stirpi hanno un ampio spettro di differenze sessuali, alcune delle quali comuni e altre molto più rare.


Fonte: Serum of Sex Shift