Scudo di Forza Oggetto 9

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Forza 

Gli effetti con questo tratto infliggono danno da forza o creano oggetti fatti di pura forza magica.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Prezzo: 650 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L


I bordi di questo scudo d'acciaio riccamente inciso (Durezza 8, PF 32, SR 16) recano piccoli tasselli di vetro sistemati in motivi a mosaico.

  • Attivazione 1.png: comando; Frequenza: una volta al giorno; Effetto: Lo scudo ti avvolge con una bolla di forza concedendoti Resistenza 5 al Danno Fisico per 1 minuto. La bolla scompare se smetti di tenere lo scudo.

Fonte: Force Shield