Scudo Portabastone Oggetto 7+

Extradimensionale 

Questo effetto o oggetto crea uno spazio extradimensionale. Un effetto extradimensionale posto all'interno di un altro spazio extradimensionale cessa di funzionare fino a quando non viene rimosso.

Investito 

Un personaggio può indossare solo 10 oggetti magici che hanno il tratto investito. Nessuno degli effetti magici dell'oggetto si applica se il personaggio non lo ha investito, né può essere attivato, anche se il personaggio ottiene comunque i normali benefici dall'indossare l'oggetto fisico (come un cappello che tiene lontana la pioggia dalla testa).

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Uso: tenuto in 1 mano; Volume: 1


Questo Scudo di Legno rinforzato magicamente (Durezza 6, 36 PF, SR 18) ha normalmente una superficie liscia. Può assorbire un Bastone e assumere una forma che li comprende entrambi. Quando prepari un bastone, puoi tenere di fronte a esso un Bastone: a quel punto i due oggetti si fondono e sulla superficie dello scudo compare un'immagine corrispondente al tipo di magia, come un teschio per un Bastone della Necromanzia.

  • Attivazione 1.png: Interagire; Effetto: Cambi lo Scudo Portabastone dalla forma di scudo a quella del bastone ivi contenuto, che riporta un'immagine dello scudo; oppure lo cambi da bastone in scudo.

Tipo: scudo portabastone; Livello: 7; Prezzo: 350 mo


Tipo: scudo portabastone superiore; Livello: 11; Prezzo: 1.300 mo
Lo scudo ha Durezza 9, 54 PF e SR 27.


Tipo: scudo portabastone maggiore; Livello: 15; Prezzo: 5.500 mo
Lo scudo ha Durezza 12, 72 PF e SR 36.


Tipo: scudo portabastone puro; Livello: 20; Prezzo: 55.000 mo
Lo scudo ha Durezza 16, 96 PF e SR 48.


Fonte: Staff-Storing Shield