Scudo Riflettente Oggetto 18

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Prezzo: 18.000 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L


Questo brocchiere di Argento di qualità alta (Durezza 6, PF 24, SR 12) è lucidato a specchio e funziona come uno Scudo di Protezione dagli Incantesimi che può riflettere gli incantesimi.

  • Attivazione R.png: comando; Frequenza: una volta al giorno; Innesco: Sei bersaglio di un incantesimo; Requisiti: Lo scudo riflettente è alzato; Effetto: Tenti di riflettere l'incantesimo sul suo incantatore, con gli effetti di Riflettere Incantesimo di 9° livello con un modificatore di contrasto +30.

Requisiti di Fabbricazione: Fornisci un lancio di Riflettere Incantesimo e i materiali grezzi iniziali devono includere Argento per almeno 2.750 mo.


Fonte: Reflecting Shield