Sanguinaria Runa 16

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Prezzo: 8.500 mo

Uso: incisa su un'arma da mischia tagliente o perforante


La magia di questa runa risuona al ritmo dei tuoi attacchi e ti sprona a finire l'avversario. Quando ottieni un Colpo Critico contro un bersaglio che sta subendo Danni da Sanguinamento Persistenti, il tuo bersaglio diventa Risucchiato 1.

Attivazione R.png: visualizzare; Innesco: Riduci una creatura a 0 Punti Ferita con l'arma; Effetto: Ottieni un numero di Punti Ferita Temporanei pari al doppio del livello della creatura. Tali Punti Ferita rimangono per 1 minuto.


Fonte: Bloodthirsty