Rivestimento Ablativo per Scudo Oggetto 1+

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Gadget 

I gadget sono invenzioni tecnologiche Monouso con utilizzi innovativi.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Uso: unito a uno scudo; Volume: 1


Il rivestimento ablativo per scudo è un dispositivo composito che fornisce uno strato di protezione aggiuntivo a uno scudo. Il rivestimento ablativo per scudo viene assemblato con parti di altri scudi, fili, scarti e pezzi di rottami, aggiungendo massa allo scudo. Il processo di applicazione del rivestimento ablativo dello scudo richiede 10 minuti e non è possibile unire il rivestimento ablativo a uno scudo che abbia altri elementi Uniti, come un Umbone per Scudo o delle Chiodature per Scudo. Quando lo scudo viene danneggiato, questo materiale aggiuntivo si frantuma, si rompe e cade a pezzi, assorbendo parte dell’energia del colpo. Altrimenti, il materiale aggiuntivo si sfalda lentamente nel tempo. L’applicazione del rivestimento conferisce allo scudo Punti Ferita Temporanei che durano per il periodo indicato o finché non vengono persi. La rimozione anticipata del rivestimento lo distrugge.


Tipo: inferiore; Livello: 1; Prezzo: 4 mo
Lo scudo ottiene 5 Punti Ferita Temporanei che durano 1 minuto o finché persi.


Tipo: moderato; Livello: 3; Prezzo: 12 mo
Lo scudo ottiene 10 Punti Ferita Temporanei che durano 10 minuti o finché persi.


Tipo: superiore; Livello: 7; Prezzo: 70 mo
Lo scudo ottiene 20 Punti Ferita Temporanei che durano 1 ora o finché persi.


Tipo: maggiore; Livello: 13; Prezzo: 600 mo
Lo scudo ottiene 30 Punti Ferita Temporanei che durano 1 ora o finché persi.


Tipo: vero; Livello: 19; Prezzo: 8.000 mo
Lo scudo ottiene 40 Punti Ferita Temporanei che durano 1 ora o finché persi.


Fonte: Ablative Shield Plating