Resistenza all'Energia Runa 8+

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Uso: incisa su un'armatura


Questi simboli conferiscono delle forze protettive che provengono dai Piani Elementali. Ottieni Resistenza 5 contro Acido, Elettricità, Freddo o Fuoco. L'artigiano sceglie il tipo di danno quando crea la runa. Molteplici rune di Resistenza all'Energia possono essere incise su un'armatura; invece di usare solo l'effetto con il livello più alto, ognuna deve fornire Resistenza contro un tipo diverso di danno. Per esempio, un Corsaletto della Resistenza all'Acido Resistenza al Fuoco Superiore +2 ti darebbe Resistenza all'Acido 5 e Resistenza al Fuoco 10


Tipo: resistenza all'energia; Livello: 8; Prezzo: 420 mo


Tipo: resistenza all'energia superiore; Livello: 12; Prezzo: 1.650 mo
Ottieni Resistenza 10 contro uno specifico tipo di danno.


Fonte: Energy-Resistant