Pozione di Ricordi Condivisi Oggetto 1

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Pozione 

Una Pozione è un liquido magico attivato quando la bevi.

Prezzo: 4 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione: 1.png Interagire


Una pozione di ricordi condivisi può trasferire ricordi da una creatura all'altra. Per instillare un ricordo nella pozione, devi tenere la fiala e concentrarti su un particolare ricordo per 1 minuto. Questo ricordo deve essere di un singolo evento, luogo o persona, o comunque comprendere un arco temporale di circa 1 minuto. Il fluido chiaro assume una tonalità scintillante che assomiglia al ricordo conservato e acquisisce un sapore dolciastro. Dopo aver consumato la pozione, il bevitore rivive intensamente il ricordo, e in seguito può ricordarlo con la stessa facilità di un evento che ha realmente vissuto. Un bevitore non consenziente può rifiutarsi di assorbire il ricordo.


Fonte: Potion of Shared Memories