Pozione della Forma Stabile Oggetto 10+

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Pozione 

Una Pozione è un liquido magico attivato quando la bevi.

Uso: tenuto in 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


Questa pozione aromatica è ricavata dai fiori bianchi e dalle radici nere del moli, un'erba magica. Quando la bevi, questa pozione tenta subito di Contrastare tutti gli effetti ostili di Trasmutazione che ti influenzano. Per la prossima ora ottieni un Bonus di Oggetto contro gli effetti di Metamorfosi. I Successi che ottieni contro effetti di Metamorfosi durante tale lasso di tempo diventano Successi Critici.


Tipo: Pozione della Forma Stabile; Livello: 10; Prezzo: 180 mo
Il livello di Contrasto è 5 e il modificatore della prova di Contrasto è +17. Il Bonus di Oggetto è +2 o +3 contro Metamorfosi.


Tipo: Pozione della Forma Stabile Superiore; Livello: 16; Prezzo: 1800 mo
Il livello di Contrasto è 8 e il modificatore della prova di Contrasto è +25. Il Bonus di Oggetto è +3 o +4 contro Metamorfosi.


Fonte: Potion of Stable Form