Pietra Runica Oggetto 1

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 3 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L


Questo pezzo piatto di dura pietra è preparato appositamente per incidervi una Runa Magica Fondamentale o una Runa di Proprietà. Puoi incidere una sola runa su una pietra. Una volta che la pietra è incisa, essa ottiene il tratto della scuola di magia della runa che vi è stata incisa sopra. Quando la runa è trasferita dalla pietra runica a un altro oggetto, la pietra runica si frantuma ed è distrutta. Il Prezzo indicato vale per una pietra vuota; per una pietra che contiene una runa aggiungi il Prezzo della runa.


Fonte: Runestone