Pelle di Drago Materiale 8+

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Prezioso 

I materiali pregiati con proprietà speciali hanno il tratto prezioso. Possono sostituire i materiali di base quando Fabbrichi oggetti.

La pelle e le scaglie di drago possono essere usati per Fabbricare qualsiasi oggetto normalmente confezionato con normali pelli o cuoio. La pelle di drago varia di colore dal blu all'oro scintillante, in base al tipo di drago cui apparteneva. Data la resilienza delle scaglie, la pelle di drago può essere usata per Fabbricare armature normalmente fatte di piastre di metallo (quali corsaletti, mezze armature e armature complete), consentendo di produrre tali armature senza l'uso di metalli. Gli oggetti di pelle di drago sono immuni ad un tipo di danno, in base al tipo di drago (vedi tabella sottostante).

Tipo di Drago Resistenza
Argento o bianco Freddo
Blu o bronzo Elettricità
Nero o rame Acido
Oro, ottone o rosso Fuoco
Verde Veleno
Oggetti di Pelle di Drago Durezza PF SR
Oggetti Sottili
Qualità Standard 4 16 8
Qualità Alta 8 32 16
Oggetti
Qualità Standard 7 28 14
Qualità Alta 11 44 22

Tipo: oggetto di qualità standard di pelle di drago; Livello: 8; Prezzo: 350 mo per Volume


Tipo: oggetto di qualità alta di pelle di drago; Livello: 16; Prezzo: 6.000 mo per Volume


Fonte: Dragonhide