Olio di Rivelazione Oggetto 5

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Olio 

Gli oli sono unguenti, gel, paste o balsami che vengono generalmente applicati a un oggetto e si consumano nel processo.

Prezzo: 25 mo
Uso: tenuto con 2 mani; Volume: L
Attivazione: 1.png Interagire


Questo olio lucente, creato per la prima volta dagli umani per aiutarli a combattere nell'oscurità, contiene frammenti di minuscole pietre preziose in sospensione e ha l'odore di un tizzone ardente. La prima volta che un'arma rivestita con questo olio danneggia una creatura, la ferita si illumina di luce per 1 minuto. Se la creatura è invisibile, il posizionamento della luce comporta che essa risulti semplicemente nascosta alle creature che altrimenti non sarebbero in grado di vederla, piuttosto che non individuata. La luce nega anche la condizione occultato dovuta alle condizioni di luce. Se l'arma rivestita non danneggia una creatura entro 1 ora, l'olio si scioglie e perde il suo potere.


Fonte: Oil of Revelation