Olio dell'Assenza di Peso Oggetto 2+

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Olio 

Gli oli sono unguenti, gel, paste o balsami che vengono generalmente applicati a un oggetto e si consumano nel processo.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Uso: tenuto con 2 mani; Volume: L
Attivazione: 1.png Interagire


Puoi spargere quest'olio luccicante su un oggetto con Volume 1 o inferiore per farlo sembrare senza peso. L'oggetto ha Volume trascurabile per 1 ora.


Tipo: olio dell'assenza di peso; Livello: 2; Prezzo: 6 mo


Tipo: olio dell'assenza di peso, superiore; Livello: 6; Prezzo: 36 mo
Quest'olio può influenzare un oggetto con Volume 2 o inferiore e l'effetto dura 8 ore.


Fonte: Oil of Weightlessness