Nettare di Purificazione Oggetto 1

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Olio 

Gli oli sono unguenti, gel, paste o balsami che vengono generalmente applicati a un oggetto e si consumano nel processo.

Prezzo: 3 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione: 1.png Interagire


Il nettare di purificazione, un liquido cangiante, spesso è conservato in bottiglie simili a quelle usate per l'aceto. Quest'olio lancia l'incantesimo Purificare Cibo e Bevande di 1° livello sopra qualsiasi cibo o bevanda su cui è versato. Il nettare evapora appena fa effetto, lasciando inalterati il sapore e la consistenza del cibo o della bevanda.


Fonte: Nectar of Purification