Munizione Fantasma Oggetto 14

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Prezzo: 900 mo
Munizione: qualsiasi


La munizione fantasma risulta fresca al tocco. Questa munizione ha i benefici della runa di proprietà Tocco Fantasma e può volare attraverso qualsiasi ostacolo tranne quelli che possono bloccare le creature o gli effetti incorporei. Sebbene la munizione penetri le barriere e ignori la copertura, il bersaglio trae comunque beneficio dalla prova semplice per essere Occultato o Nascosto. Non puoi comunque bersagliare una creatura Non Individuata senza tirare a indovinare.

Dopo che è stata lanciata, la munizione si volatilizza; tuttavia, nel cuore della notte 1d4 giorni dopo, essa riappare nell'ultima faretra o contenitore da cui era stata presa.


Fonte: Ghost Ammunition