Munizione Aromatica Oggetto 2

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 5 mo
Munizione: qualsiasi
Attivazione 1.png: Interagire


I componenti di queste munizioni emettono un intenso profumo quando combinati durante la loro attivazione. Una creatura colpita da una munizione aromatica attivata ottiene un odore distintivo fino a un massimo di 1 ora o finché l'odore non viene lavato via (il che richiede almeno quattro litri d'acqua e 10 minuti spesi a strofinare). Qualsiasi creatura entro 9 metri sente l'odore del bersaglio, permettendo anche a chi ha un fiuto poco sviluppato di individuarne la presenza, e tutte le creature ottengono Bonus di Oggetto +1 per Seguire le Tracce della creatura influenzata fintanto che essa ha su di sé l'odore. Una creatura con Fiuto Impreciso o Preciso raddoppia il normale Raggio a cui può individuare il bersaglio utilizzando il suo Fiuto.


Fonte: Aromatic Ammunition