InubrixMateriale 8+

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Prezioso 

I materiali pregiati con proprietà speciali hanno il tratto prezioso. Possono sostituire i materiali di base quando Fabbrichi oggetti.

La peculiare struttura molecolare di questo metallo pallido e malleabile gli consente di attraversare parzialmente ferro e acciaio senza toccarli. Sebbene tale proprietà sia utile per creare armi che superano le armature metalliche, l'inubrix è appena più robusto del piombo. Anche in una lega, questo metallo celeste è talmente fragile che risulta molto difficile impiegarlo per fabbricare scudi affidabili e non è certo l'ideale per costruire armature.

Oggetti di Inubrix Durezza PF SR
Oggetti Sottili
Qualità Standard 4 16 8
Qualità Alta 7 28 14
Oggetti
Qualità Standard 8 32 16
Qualità Alta 11 44 22
Strutture
Qualità Standard 17 68 34
Qualità Alta 23 92 46

Tipo: pezzo di inubrix; Prezzo: 550 mo; Volume L


Tipo: lingotto di inubrix; Prezzo: 5.500 mo; Volume 1


Tipo: oggetto di inubrix di qualità standard; Livello: 8; Prezzo: 400 mo per Volume


Tipo: oggetto di inubrix di qualità alta; Livello: 16; Prezzo: 6.500 mo per Volume


Fonte: Inubrix