Ingranaggio Adattivo Oggetto 2

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Talismano 

Un talismano è un piccolo oggetto applicato a un'armatura, uno scudo o un'arma (chiamato oggetto applicato). Devi impugnare o indossare un oggetto per attivare un talismano applicato ad esso. Una volta attivato, un talismano si consuma permanentemente.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Prezzo: 5 mo
Uso: applicato a un'arma da fuoco; Volume: -
Attivazione G.png: Visualizzare; Requisiti: Stai impugnando l'arma da fuoco su cui è stato applicato


Questo minuscolo ingranaggio di rame è attaccato al fianco di un'arma da fuoco con un bullone o un perno coordinato. Quando lo si attiva, l'arma si trasfigura magicamente nella forma di qualsiasi arma da fuoco semplice o da guerra a cui hai accesso, espellendo innocuamente nel processo le munizioni contenute. Eventuali rune od oggetti uniti presenti sull'arma rimangono attivi a meno che non siano incompatibili con la sua nuova forma, nel qual caso vengono soppressi per la durata della trasformazione. L'effetto dura fino all'inizio del tuo turno successivo.


Fonte: Adaptive Cogwheel