Indolenza del Saccheggiatore Oggetto 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Alchemico 

Gli oggetti alchemici sono alimentati da reazioni di reagenti alchemici. Gli oggetti alchemici non sono magici e non irradiano un'aura.

Contatto 

Questo veleno viene rilasciato al contatto con la pelle.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Veleno 

Un effetto con questo tratto rilascia un veleno o infligge danni da veleno. Un oggetto con questo tratto è velenoso e può provocare un'afflizione.

Prezzo: 6 mo
Uso: tenuto con 1 mano; Volume: L
Attivazione 1.png: Interagire


Le trappole possono anche tenere a distanza molti ladri, ma il veleno noto come indolenza del saccheggiatore assicura che nessun ladro sia abbastanza in forze da andarsene con i tesori che ha sgraffignato. Comunemente sparso sulle serrature, sugli scrigni e anche sugli oggetti di valore stessi, il veleno infiacchisce lentamente chi vi entra in contatto. I guardiani nei paraggi possono quindi semplicemente seguire la conseguente traccia di oggetti abbandonati per scovare l'intruso indebolito.
Tiro Salvezza: Tempra CD 19; Latenza: 1 minuto; Durata Massima: 1 ora


Fonte: Looter's Lethargy