Ifrit PirochimicoCreatura 1

LM 

La creatura è di Allineamento Legale Malvagio.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Ifrit 

Gli ifrit sono Eredi Planari che discendono dagli Efreeti.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.

 

Stirpe dei Geni

Le stirpi dei geni sono mortali la cui stirpe si è intrecciata con quella dei geni, cosa che ha sviluppato in loro dei poteri elementali tratti dai Piani Elementali. Anche se le stirpi dei geni presentate in questa sezione sono tutti di discendenza umana e mostrano degli allineamenti di esempio, le stirpi dei geni e gli altri eredi planari possono discendere da qualsiasi stirpe e possedere qualsiasi allineamento. Ulteriori informazioni sui geni sono disponibili Qui.


Per maggiori informazioni vedi Stirpe dei Geni!

Ricordare Conoscenze - Umanoidi (Società): CD 15
Sapienza Non Specialistica: CD 13
Sapienza Specialistica: CD 10


Percezione +3
Linguaggi Comune, Ignan
Abilità Acrobazia +6, Artigianato +6, Furto +6, Intimidazione +4, Natura +3, Sopravvivenza +3
For +0, Des +3, Cos +2, Int +3, Sag +0, Car +1


Oggetti Acciarino e Pietra Focaia, Armatura di Cuoio Borchiato, Libro delle Formule, Pugnale, Strumenti da Alchimista
CA 18, Temp +5, Rifl +6, Vol +3
PF 18
Resistenze Fuoco 1
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png pugnale +8 [+4/+0] (Accurata, Agile, Lancio 3 metri, Versatile T) Danni 1d4 perforanti
A Distanza 1.png fuoco dell'alchimista inferiore +8 [+3/-2] (Incremento di Gittata 9 metri) Danni 1d8 da fuoco più 1 danno da fuoco persistente e 1 danno da spargimento da fuoco

Incantesimi Innati Primevi CD 16, Attacco +8

 

Bombarolo Rapido 1.png

L'ifrit pirochimico estrae una Bomba Alchemica con un'azione di Interagire e la lancia come Colpo a distanza.

Oggetti Infusi

Un ifrit pirochimico trasporta i seguenti oggetti Infusi, che durano 24 ore o fino alla prossima volta in cui il pirochimico effettua le sue Preparazioni Giornaliere: Bastone di Fumo Inferiore, Elisir della Vita Inferiore (2), Fuoco dell'Alchimista Inferiore (5).

Descrizione

Nelle vene degli ifrit scorre il fuoco elementale. Molti ifrit sono cittadini di seconda classe che prestano servizio sotto il tallone d'acciaio degli Efreeti e del loro Dominio della Fiamma, ma chi nasce al di fuori della gerarchia degli Efreeti o sceglie di fuggire, conduce una vita di forti passioni alla ricerca di fama, gloria e potere.

Gli ifrit amano il fuoco, ma questo non significa che tutti abbraccino la natura distruttiva delle fiamme. Ci cerca un ruolo più produttivo nella società trova ispirazione nel modo in cui le fiamme guizzano e danzano e va fiero delle sue abilità come acrobata o danzatore. La chiesa di Sarenrae in particolare accoglie i danzatori del fuoco, sia per apprezzare le loro abilità, sia per garantire a questi ifrit un posto sicuro, lontano dai loro simili più violenti.

Ma nella maggior parte dei casi, gli ifrit sono attirati dalle professioni e dalle vocazioni che consentono loro di crogiolarsi alla gloria del fuoco. Gli ifrit pirochimici applicano questa vocazione agli insegnamenti alchemici, cogliendo la purezza di ogni singola bomba lanciata o deflagrazione innescata.


Fonte: Ifrit Pyrochemist