Gatto di Giada Oggetto 2

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Talismano 

Un talismano è un piccolo oggetto applicato a un'armatura, uno scudo o un'arma (chiamato oggetto applicato). Devi impugnare o indossare un oggetto per attivare un talismano applicato ad esso. Una volta attivato, un talismano si consuma permanentemente.

Prezzo: 6 mo
Uso: applicato a un'armatura; Volume: -
Attivazione: G.png comando; Innesco: Cadi o tenti una prova di Acrobazia per Bilanciarti; Requisiti: Sei Addestrato in Acrobazia.


Un felino delle dimensioni di un pollice scolpito in una pietra rara, il gatto di giada di solito è indossato come un pendente su un'armatura. Per 1 minuto, dopo che hai attivato il gatto, consideri tutte le cadute più corte di 6 metri, non sei Impreparato quando ti Bilanci, inoltre per te le superfici strette e i terreni accidentati non sono Terreni Difficili.


Fonte: Jade Cat