Freccia Rampicante Oggetto 3

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Prezzo: 10 mo
Munizione: freccia
Attivazione: 1.png comando


Dall'asta di questa freccia poco rifinita fuoriescono dei gambi frondosi. Quando una freccia rampicante attivata colpisce un bersaglio, l'asta della freccia si divide e cresce avvolgendo il bersaglio con dei rampicanti. Il bersaglio subisce penalita di circostanza -3 metri alle sue Velocità per 2d4 round, oppure finché non Fugge (CD 19) In caso di colpo critico, il bersaglio è anche immobilizzato finché non Fugge.


Fonte: Vine Arrow