Fermagliofoglia Oggetto 3

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Monouso 

Un oggetto con questo tratto può essere usato una sola volta. Se non diversamente specificato, viene distrutto dopo l'attivazione. Gli oggetti monouso includono gli oggetti alchemici e quelli magici che si possono usare solo una volta, come pergamene e talismani. Quando un personaggio crea oggetti monouso, può crearli in partite da quattro.

Vedi anche Fabbricare Oggetti Monouso Oggetti Alchemici.

Prezzo: 9 mo
Uso: applicato all'armatura; Volume: -
Attivazione R.png: Interagire; Innesco: Inizi a cadere


Questo piccolo cristallo intagliato ha la forma di una foglia d'albero e si fissa all'armatura o ai vestiti con una semplice cinghietta. Quando attivi il fermagliofoglia, ottieni i benefici degli incantesimi Caduta Morbida e Invisibilità di 2° livello per 1 minuto o fino a quando non smetti di cadere, qualunque condizione si realizzi prima.


Fonte: Snapleaf