Fasciature dei Colpi Possenti Oggetto 2+

Investito 

Un personaggio può indossare solo 10 oggetti magici che hanno il tratto investito. Nessuno degli effetti magici dell'oggetto si applica se il personaggio non lo ha investito, né può essere attivato, anche se il personaggio ottiene comunque i normali benefici dall'indossare l'oggetto fisico (come un cappello che tiene lontana la pioggia dalla testa).

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Uso: guanti indossati; Volume: -


Quando investi queste strisce ricamate di stoffa, devi meditare e avvolgerle lentamente attorno alle tue mani. Queste fasciature portano incise Rune d'arma che danno ai tuoi attacchi senz'armi i benefici di tali rune, facendo si che i tuoi attacchi senz'armi funzionino come armi magiche. Ad esempio, le fasciature dei colpi possenti poderose +1 danno bonus di oggetto +1 ai Tiri per Colpire dei tuoi attacchi senz'armi e incrementano i danni dei tuoi attacchi senz'armi da un dado dell'arma a due (di solito 2d4 anziché 1d4, ma se i tuoi pugni hanno un diverso dado di danno dell'arma o hai altri attacchi senz'armi, usa invece due di quei dadi).

Puoi migliorare, aggiungere e trasferire rune alle fasciature esattamente come faresti per un'arma, oltre a poter applicare talismani alle fasciature stesse. Tratta le fasciature come armi da mischia del gruppo da rissa con Volume leggero per questi scopi specifici. Le Rune di Proprietà si applicano solo quando sarebbero applicabili agli attacchi senz'armi che stai usando. Ad esempio, una proprietà che deve essere applicata ad un'arma tagliente non può funzionare quando attacchi con un pugno, ma ne ottieni gli effetti se attacchi con artigli o qualche altro tipo di attacco senz'armi tagliente.

L'elenco che segue mostra le combinazioni più comuni di Rune Fondamentali.


Tipo: +1; Livello: 2; Prezzo: 35 mo


Tipo: Poderose +1; Livello: 4; Prezzo: 100 mo


Tipo: Poderose +2; Livello: 10; Prezzo: 1.000 mo


Tipo: Poderose Superiori +2; Livello: 12; Prezzo: 2.000 mo


Tipo: Poderose Superiori +3; Livello: 16; Prezzo: 10.000 mo


Tipo: Poderose Maggiori +3; Livello: 19; Prezzo: 40.000 mo


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/rules/crafting-treasure/#Other_Worn_Items