Domatore di BestieCreatura 4


La creatura è di Allineamento Neutrale puro.

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Umano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe umana. Gli umani sono una vasta gamma di popoli conosciuti per il loro spirito di adattamento. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dagli umani.

Umanoide 

Le creature umanoidi ragionano e si comportano in modo molto simile agli umani. In genere camminano eretti e hanno due braccia e due gambe.


Percezione +12
Linguaggi Comune, Druidico
Abilità Atletica +8, Diplomazia +8, Esibizione +8, Intimidazione +8, Natura +12, Sapienza Circense +6, Sopravvivenza +10
For +2, Des +1, Cos +2, Int +0, Sag +4, Car +2


Oggetti agrifoglio e vischio, armatura di cuoio, corda (15 metri), frusta
CA 20, Temp +10, Rifl +47, Vol +12
PF 54
Velocità 7,5 metri
Mischia 1.png frusta +11 [+6/+1] (Disarmare, Non Letale, Portata, Sbilanciare); Danni 1d4+5 taglienti

Incantesimi Primevi CD 22, attacco +14

Incantesimi dell'Ordine da Druido 1 Punto Focalizzazione, CD 22

 

Animale Addestrato

Il domatore di bestie combatte al fianco di un animale addestrato alleato del suo livello o inferiore, molto probabilmente una Tigre. L'animale possiede il numero standard di azioni, usa il suo normale blocco statistiche e conta normalmente ai fini del conteggio dei PE di un incontro.

Il domatore di bestie può spendere 1 azione per ottenere il Beneficio di Supporto adeguato al suo animale addestrato. A differenza del compagno animale, questo non richiede che l'animale usi nessuna delle sue azioni.

Empatia Selvatica

Il domatore di bestie può usare Diplomazia per Impressionare animali e per Richiedere loro delle cose molto semplici.

Descrizione

I domatori di bestie portano il selvaggio nella civiltà, allevando e addestrando le creature ad eseguire i propri comandi e ad esibirsi in trucchi appariscenti che intrattengano il pubblico.


Fonte: Beast Tamer